La bottega di Giò – Il mio primo ordine

Che io ami acquistare molte cose on line ormai è noto a chi mi conosce e a chi sta iniziando a conoscermi grazie al mio blog. Forse perché passo tanto tempo davanti ad un computer per lavoro quindi lo trovo naturale, forse perché sono un pò pigra e non ho mai tempo per andare in giro a fare shopping, ma soprattutto perché amo navigare fra i mille siti, confrontare le offerte e scegliere quello che più mi piace in totale relax. La mia passione per la bio cosmesi ha accentuato quest’abitudine per cui su 5 ordini 4 sono online.

Quante di voi possono capirmi quando ti arriva la mail del corriere che il tuo pacco è in consegna? Mi metto in trepidante attesa e non vedo l’ora che arrivi per toccare con mano i nuovi prodotti scelti,  sperando che nel pacco ci siano proprio i campioncini dei cosmetici che vorrei provare e cosa molto gradita facendo attenzione alla cura nel confezionamento.

Durante questo mese a causa dei saldi di gennaio devo dire che non mi sono proprio regolata e ho disseminato di ordini il web e dissanguato il mio portafogli. Uno degli ordini che mi ha conquistato il cuore è stato quello fatto su La Bottega di Giò di Giovanna Lorefice.

ok_01

Dietro al negozio online c’è in realtà una bioprofumeria che si trova a Scicli in Sicilia e che secondo me è un angolo di paradiso in cui si può toccare con mano la passione e la dedizione di Giovanna per questo lavoro.

ok_02.jpg

E’ un peccato essere così lontana, sarebbe un posto che frequenterei spessissimo 😀 !

ok_04.jpg

ok_03

Sia nel negozio fisico sia online potete trovare prodotti delle migliori marche del mondo ecobio, Alkemilla, Allegro Natura, Antos, Bioearth, Biofficina Toscana, Domus Olea Toscana, Faby, Fitocose, Gli Aromi, Il Calderone di Gaia, La Saponaria, Le Erbe di Janas, Neve Cosmetics, Phitofilos, PuroBio Cosmetics.

ok_05.jpg

Il 4 gennaio è stato il mio compleanno e mi sono regalata alcuni cosmetici scegliendo fra quelli presenti sul sito. Giovanna per questa occasione mi aveva promesso un regalo! Avete presente una bimba che non vede l’ora di ricevere il suo pacco? Ecco quella ero io! L’attesa è durata circa 5 giorni, a causa delle festività, ma dirvi che sono rimasta sbalordita da quello che ho ricevuto è riduttivo, le mie aspettative sono state di gran lunga superate.

Appena aperta la scatola sono stata investita da un profumo paradisiaco di fiori e la prima cosa che ho visto sono stati i dolci… piccoli dolcetti di pasta di mandorle in una graziosa scatolina e un cuoricino che mi augurava “Buon Compleanno”!

p01Regalo graditissimo perchè potrei morire di pasta di mandorle 😀 !!!

P05.jpgI dolci, i campioncini e una bustina contenente alcune tisane, tutto confezionato in maniera adorabile!!!

Al di sotto del mio regalo altri due pacchetti più piccoli contenenti i prodotti che avevo scelto

  • l’acqua di elicriso di LE ERBE DI JANAS, attratta dalle sue proprietà benefiche per la pelle
  • l’idrolato di lavanda bio LA SAPONARIA, che adoro per il suo profumo e per le sue proprietà calmanti e lenitive
  • le maschere viso antiage e sebonormalizzante di ALKEMILLA, curiosa di provarle da quando le avevo viste al Sanap02
  • il latte detergente ad azione relax agli estratti d’uva di ANTOS, utilizzo il latte detergente per struccarmi e di questo ho letto recensioni entusiaste, non potevo non acquistarlo
  • lo shampoo nutriente Gocce d’oro di PHITOFILOS, da poco ho iniziato ad avvicinarmi alle erbe per la cura dei capelli e questo shampoo è particolarmente indicato per facilitarne il risciacquo
  • il detergente intimo al Tea Tree di ALKEMILLA, mi incuriosisce la presenza del tea tree in questo tipo di detergente.

P03.jpg

Aprendo le scatole sono rimasta a bocca aperta. Tutto meravigliosamente bello!!! Ho ricevuto tanti ordini online, ma la cura nei dettagli che ho visto in questo caso non mi è mai capitato di vederla!! Il confezionamento dei prodotti è bellissimo, i cosmetici sono circondati da piccole farfalle, fiori, decorazioni coloratissime e originali! L’artefice del pacco è Ignazio, il marito di Giovanna, che con la sua fantasia ha creato un piccolo gioiello!

Cosa dirvi di più! Ne sono stata conquistata! Mi sono sentita coccolata, e non solo una cliente qualsiasi! Non ho parole per ringraziare Giovanna e Ignazio per questa bella sorpresa!!

Vi consiglio di visitare il loro sito e se siete nei paraggi di Scicli di visitare questo angolo speciale che è La Bottega di Giò.

 

4 pensieri riguardo “La bottega di Giò – Il mio primo ordine”

Lascia un commento