Prodotti Finiti – Inverno 2023

Quanto mi piace scrivere questo post! Finalmente l’inverno è finito, e non posso che esserne super felice. Come sempre ecco il resoconto di tutti i prodotti terminati un questi tre mesi.

❄❄❄❄❄ VISO ❄❄❄❄❄

ZOE’ COSMETICS – Gentle Milk

Uno dei migliori mai provati, delicato ed efficace, rimuove sporco ad impurità lasciando la pelle molto morbida. Consigliatissimo!

ZOE’ COSMETICS – Secret Mousse

Una soffice nuvola che non potrete non amare. Delicatissima anche sulla pelle irritata, non brucia e lenisce i rossori, assolutamente da provare!

ANTOS – Tonico Rinfrescante

Quanto mi è piaciuto questo tonico! Delicato, rinfrescante e lenitivo, la mia pelle lo ha adorato, lo ricomprerò sicuramente|

ANTOS – Essence Booster Idratante Illuminante

Che meraviglia questa essence! Profumo di rosa buonissimo ed una lto potere idratante, perfetta per tutte le stagioni, vi regalerà una pelle morbida, tonica e dal colorito uniforme.

INSTREE – Hyaluronic Acid Water Sleeping Mask

Un altro prodotto coreano che mi ha conquistata. Fantastica maschera da applicare la sera, rende la pelle soffice e idratata, per un risveglio al top. Ve la consiglio!

POESIA 21 – Detergente Viso Termico

Una vera coccola per la detersione, un gel a base di oli che si scalda a contatto con la pelle e che si trasforma in una cremina detergente molto delicata. Il detergente perfetto per l’inverno!

ULOOKA – Mittee

Una maschera purificante perfetta per pelli impure e grasse, riduce l’eccesso di sebo, sfiamma i brufoli e rende la pelle più luminosa.

ETEREA COSMETICS – Lift & Plump Gold Eye Cream

Le mie piccole rughe del contorno occhi hanno gradito moltissimo questo gioiello. Pelle levigata, distesa, nutrita e rigenerata.

ZOE’ COSMETICS – Glowrious Gommage

Mi è piaciuta molto la sua delicatezza unita alla sua efficacia, rende la pelle davvero molto luminosa ed ha effetti su sebo e lucidità.

❄❄❄❄❄ CORPO❄❄❄❄❄

BIOFFICINA TOSCANA – Bagnodoccia al melograno

Delicato, profumato, leggermente esfoliante, direi un begnodoccia che si fa amare senza riserve!

BIOFIVE – Supreme Nutrition Body Cream

Crema ricca e nutriente dal profumo paradisiaco! Ve la consiglio, fa bene alla pelle ed anche allo spirito!

VERDESATIVA – Detergente Intimo Canapa e Calendula

Uno dei migliori mai usati, ha un notevole potere lenitivo, perfetto per chi soffre di irritazioni e cerca un prodotto delicato. Da ricomprare!

IL PETTIROSSO – Olio secco corpo e capelli

Profumo paradisiaco, texture asciutta e assorbimento rapidissimo! Questo olio mi è piaciuto moltissimo sia sulla pelle sia sui capelli, fantastico per la lotta al crespo! Provatelo!

SETARE’ – Crema Fluida Dopo Bagno

Crema meravigliosa, una delle più amate di sempre. Profumo divino ed efficacia incredibile, lascia la pelle morbidissima, setificata e nutrita per svariate ore. La ricomprerò!

OFFICINA NATURAE – Detergente intimo solido

Prima esperienza con un detegrente intimo solido, mi ha conquistat aper la sua delicatezza ed efficacia. Già ho deciso di portarlo con me in viaggio.

❄❄❄❄❄ CAPELLI❄❄❄❄❄

DOMUS OLEA TOSCANA – Siero Mist Ristrutturante

Prodotto meraviglioso, la sua capacità idratante à davvero sbalorditiva, agisce in profondità sui capelli ristrutturandoli e rendendoli più belli e corposi. Una nuvola profumata da usare ad ogni lavaggio e che io ho apprezzato molto dopo la piscina. Assolutamente da ricomprare!

DOMUS OLEA TOSCANA – Fluido Termoprotettivo Anticrespo

Un prodotto di styling che è riuscito a conquistare anche me, che con questi prodotti litigo sempre. Lascia i capelli morbidi, disciplinati, profumati e non li appesantisce mai. Ottimo contro il crespo e contro il calore del phon. Anche lui riapparirà nel mio armadietto!

DOMUS OLEA TOSCANA – Balsamo 3 in 1

Il mio preferito del 2022, ne ho già terminato due confezioni e continuerò a comprarlo. Leggero ma super efficace, districa, ammorbidisce e rinforza i capelli. Un must have!

DOMUS OLEA TOSCANA – Shampoo anticrespo

Ottimo shampoo, delicato ed efficace, rende i capelli setosi morbidi e disciplinati ed attutisce moltissimo l’effetto crespo. Consigliatissimo!

Che ne dite? Ne avete usato qualcuno anche voi? Qual è la vostra opinione?

Lascia un commento