Season Empties – Autumn 2019

Dopo una lunga pausa natalizia, torno sul blog con il primo articolo di questo nuovo 2020, i prodotti finiti di quest’ultimo autunno. Stranamente rispetto alle precedenti stagioni, in questi tre mesi non ho terminato tantissimi cosmetici. “pochi ma ottimi” questo è il filo conduttore di questo post 😀 !

Autumn2019

🍂🍂🍂🍂🍂 VISO 🍂🍂🍂🍂🍂

FABER ORGANIC – Green Mist e Green Milk (review)

Ho amato tantissimo questi due prodotti perchè hanno avuto effetti strabilianti sulla mia pelle. Sono stati i prodotti giusti per l’estate, permettendomi di gestire nel modo migliore la mia pelle mista, pori dilatati minimizzati, produzione di sebo ridotta e normalizzata, pelle liscia, morbida, delicatamente esfoliata, più tonica, compatta e luminosa. Sono diventati un MUST HAVE!

BISOUBIO – Gel Detergente Viso Genziana e Altea (review)

Delicato e profumatissimo, una vera coccola per tutti i tipi di pelle grazie ai suoi ingredienti. Deterge in profondità e rende la pelle morbida e idratata.

DOMUS OLEA TOSCANA – Latte Micellare Anti-age (review)

Un prodotto che mi ha conquistata al primo utilizzo, delicato ed efficace, non mi ha provocato bruciori o irritazioni nonostante i miei occhi siano molto sensibili. Più che un latte detergente è un vero e proprio trattamento anti età ricco di ingredienti antiossidanti e lenitivi. Consigliatissimo!

KAMELI’ – Crema Contorno Occhi (review)

E’ una crema densa ma di facile assorbimento che svolge un’azione elasticizzante e anti-age e aiuta a prevenire la formazione di rughe. Un contorno occhi adatto a tutte le età!

🍂🍂🍂🍂🍂 CORPO 🍂🍂🍂🍂🍂

ALKEMILLA – Detergente Intimo Bio alle 7 Erbe Officinali

Ottimo detergente, delicato e rispettoso delle mucose così sensibili di questa zona. Ha un piacevole effetto lenitivo e rinfrescante ed è adatto a tutta la famiglia per la detersione quotidiana.

HERBSARDINIA – Gel Bagno Doccia al Mirto e Scrub Corpo Ai Sali Del Mare Di Sardegna (review)

Due prodotti meravigliosi, delicati, rispettosi della pelle e caratterizzati da profumi inebrianti e piacevolissimi che vi catapulteranno in terra sarda in un attimo.

SOULTREE – Crema Mani e Crema Corpo (review)

Due cosmetici ricchi di ingredienti provenienti dalla cultura indiana che si prendono cura della nostra pelle, due creme particolarmente nutrienti e profumate.

LE HERBARIE – Deo crema 24 (review)

Il deodorante più delicato mai provato, rispetta le pelli più sensibili e dura fino a 6-7 ore. Non brucia, non irrita, non macchia i vestiti. Ottimo davvero!

🍂🍂🍂🍂🍂 CAPELLI 🍂🍂🍂🍂🍂

BIOFFICINA TOSCANA – Linea Capelli Lisci (review)

La linea perfetta per i miei capelli! Shampoo, balsamo e lozione sono riusciti a domare la mia chioma ribelle, regalandomi capelli soffici, docili da pettinare, morbidissimi e liscissimi. Li ricomprerò!

BIOFFICINA TOSCANA – Maschera Capelli Decotto (review)

Una maschera specifica per il cuoio capelluto, utile per detossinare e rimuovere le sostanze nocive che si accumulano sulla pelle a causa dell’inquinamento. Contiene granuli di jojoba che esfoliano delicatamente e regalano una piacevolissima sensazione di pelle pulita.

BIOFFICINA TOSCANA- Maschera Capelli Frappè (review)

Questa maschera affianca la linea per capelli lisci già presente fra le referenze di Biofficina. E come per gli altri tre prodotti anche per lei è nato un grande amore. La maschera perfetta per i miei capelli, li rende lisci, setosi e luminosi. Perchè non produrla in confezione da litro 😀 ?

🍂🍂🍂🍂🍂 MAKE UP 🍂🍂🍂🍂🍂

ALKEMILLA – Rossetto Lunaria

Lui è stato il mio primo rossetto bio ed è il primo che termino anche perchè l’ho utilizzato moltissimo. E’ arricchito con olio di jojoba, di noccioli di albicocca e di ricino per un’idratazione durevole e naturale durante la giornata. Si applica velocemente, è scorrevole ed è molto confortevole. Il suo colore, un rosa berry con del malva dal sottotono freddo, è meraviglioso e perfettamente adatto alla mia stagione armocromatica, Estate Assoluta.

E allora che ne dite? Conoscete alcuni di questi prodotti? Alcuni di questi sono fra i miei TOP del 2019!

2 pensieri riguardo “Season Empties – Autumn 2019”

  1. Stefi che prodotti meravigliosi… Biofficina Toscana su tutti.. Lunaria di Alkemilla le anche se non in stagione per me mi piacque davvero moltissimo… Femminile e delicato, l’intimo vorrei provarlo ti abbraccio forte forte

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...