Season Empties – Summer 2017

Ciao a tutti! Come ogni fine stagione torna il post dei prodotti finiti negli ultimi 3 mesi… ma a dirvi la verità speravo che il momento di parlarvi dei cosmetici che ho fatto fuori quest’estate arrivasse il più tardi possibile!!! Eh si, devo rassegnarmi e accettare che l’estate, la mia stagione preferita, sia inesorabilmente finita! Nonostante le temperature siano scese mi ostino ad indossare vestiti estivi e i miei adorati sandali… prima o poi dovrò smetterla 😀 pena il congelamento! Tanti prodotti principalmente per il viso che durante l’estate è il mio punto debole!

estate2017.jpg

LATTE E LUNA  Esfoliante Viso (review)

Scrub viso dal profumo agrumato, delicato ma efficace, a base di bicarbonato, miele e olio di noccioli di albicocca rende la pelle morbida, pulita e nutrita, senza nessuna sensazione di unto.

SEZIONE AUREA Maria Antonietta (review)

Uno dei suoi ingredienti è l’acmella, considerata il botulino naturale, che insieme all’acido ialuronico contrasta le rughe d’espressione e ha un’azione antiage. Pelle luminosa liscia e distesa.

BIOEARTH Maschera Idratante Illuminante (review)

La prima maschera idratante che mi abbia davvero conquistata. Profumo delicato e consistenza corposa, dopo il risciacquo la pelle è morbidissima e luminosa. Penso che la ricomprerò!

VIVI VERDE Latte detergente (review)

Buon latte detergente con un ottimo rapporto qualità prezzo. Delicato sulla pelle, deterge accuratamente lasciando la pelle liscia e pulita.

SETARE’ Acqua Micellare (review)

Peccato che sia finita! Mi è piaciuta tantissimo, rimuove il make up perfettamente ed è molto delicata sugli occhi non provocando nessuna irritazione o bruciore, buonissimo il suo profumo. La ricomprerò!

MATERNATURA Crema Detergente al Fiordaliso (review)

Non un semplice latte detergente ma una vera e propria crema ricca di ingredienti attivi che pulisce a fondo la pelle, lasciandola fresca, idratata e morbidissima. Mi è piaciuta tantissimo!

SETARE’ Contorno Occhi Antiage (review)

Davvero un ottimo contorno occhi, si assorbe in un attimo, non unge, non appesantisce la zona, ma la idrata nella giusta misura, rendendola morbida e setosa. L’ho applicato con costanza mattino e sera e grazie alla sapiente combiazione dei suoi ingredienti, è un valido aiuto nella prevenzione delle rughe, funziona davvero! Lo ricomprerò!

TEA NATURA Mi Lùz Maschera Viso Purificante (review)

Maschera a base di Ghassoul, mi è piaciuto molto il suo effetto sulla mia pelle mista. Purifica, deterge, riduce la produzione di sebo e l’insorgere di imperfezioni e punti neri. E tutto questo con estrema delicatezza! Assolutamente promossa!

MIA HOYTO Siero Viso Nutriente Lumous (review)

Vinto grazie ad un concorso è stato una piacevole scoperta. Leggero e di facile assorbimento, la mia pelle lo ha amato, idratata, morbida e lenita.

ANTOS Latte Detergente e Tonico Astringente (review)

Due prodotti con un buon rapporto qualità prezzo. Il tonico si è rivelato adattissimo alla mia pelle mista riuscendo a tenere a bada imperfezioni e brufoli, il latte detergente strucca molto bene anche se non ne ho amato tantissimo il profumo.

estate01.jpg

BIO MARINA Maschera Intense (review)

Uno dei must della mia routine capelli, mi piace tutto di questo prodotto, dal profumo, alla consistenza, all’effetto sui miei capelli applicata sia prima che dopo lo shampoo. Capelli morbidi setosi, nutriti e per nulla appesantiti. Ne farò scorte infinite!

VERDESATIVA Shampoo Addolcente e Balsamo Districante (review)

La mia esperienza con questi due prodotti non è stata molto positiva purtroppo! Lo shampoo pur essendo ottimo per eliminare prurito e irritazioni del cuoio capelluto, rende i miei capelli secchi e assolutamente non pettinabili. Il balsamo di cui non mi piace il profumo, ha un buon effetto districante e lascia i capelli molto leggeri, ma forse mi aspettavo qualcosa di più. E’ un addio!

BIO MARINA Shampoo Uso Frequente e Crema Balsamo Ristrutturante (review)

Due prodotti TOP!!! . Ne sono diventata dipendente, perchè rendono i miei capelli liscissimi e bellissimi. Da ricomprare per i prossimi secoli!

costarica-estate-t.jpg

APIARIUM Deodorante Spray Ambra & Gelsomino (review)

Deodorante Spray dal profumo fiorito, su cui non avrei puntato un centesimo e invece si è rivelato efficace.

BIOVERA Baby shampoo e bagnetto 2in1 bimbi (review)

Detergente delicato adatto alla pelle dei più piccoli. A base di tensioattivi delicati e privo di profumo l’ho utilizzato durante il gran caldo di giugno per i miei bimbi, pelle morbida e pulita e nessuna irritazione. Da ricomprare!

Dr ORGANIC Sapone Menta e Gelsomino

Come la scorsa primavera anche questa stagione ha visto terminare uno di questi detergenti. Mi stanno piacendo molto e finora quest’ultimo è il più gradevole come profumo, leggermente fiorito. Deterge delicatamente e non aggredisce la pelle soprattutto per le nostre mani che laviamo innumerevoli volte al giorno.

LATTE E LUNA Olio Superabbronzante

Anche se in formato mini, ho apprezzato tantissimo questo olio sia prima dell’esposizione sia dopo per esaltare l’abbronzatura e prolungarla. Profumo meraviglioso, lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata. La prossima estate comprerò di sicuro la full size.

E voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate?

 

 

 

Rispondi

