Season Empties – Spring 2017

Mamma mia come sono volati in fretta questi mesi primaverili!!! Qualche giorno fa ho aperto la scatola in cui conservo i flaconi che termino durante la stagione in corso e sono rimasta a bocca aperta!! Non credevo di aver decimato così tanto le mie scorte senza fine 🙂 ! Primavera fortunata perché mi sono piaciuti quasi tutti ❤ !

Spring_2017.jpg

BIO PHYTORELAX Balsamo Addolcente Districante (review)

Morbida crema di colore giallo e dal delicato profumo di camomilla, lascia i capelli morbidi per nulla appesantiti, anzi molto leggeri. Sulla mia chioma ribelle, purtroppo, non ha un grande potere districante, probabilmente perchè ho un capello molto corposo ed è difficile disciplinarlo.

BIO PHYTORELAX Latte Corpo Dermoprotettivo (review)

E’ una crema dalla consistenza densa che necessita di un lungo massaggio per essere assorbita. Se non amate le creme corpose di sicuro non fa per voi! Lascia una pelle morbidissima e idratata peccato che il piacevole profumo di camomilla svanisca dopo poco. Straconsigliata!

BIO PHYTORELAX Latte Detergente Viso Delicato (review)

Ottimo latte detergente, che ho utilizzato sia al mattino per la detersione sia la sera in combo con il Clarisonic. Pelle liscia idratata e morbida.

ESSERE Bagnodoccia lavanda e agrumi (review)

Uno dei miei preferiti in assoluto. Profumo fantastico, una coccola per i sensi, genera una bella schiuma e deterge molto delicatamente.

BIOFFICINA TOSCANA Scrub viso ai frutti rossi (review)

Lo ricomprerò di sicuro. Ottimo scrub, delicato ma efficace, lascia la pelle vellutata e rimuove le cellule morte lasciando una piacevolissima sensazione di fresco grazie anche al suo profumo meraviglioso.

Primavera_01

NEVE COSMETICS Beauty Farm (review)

Un prodotto 2in1, crema detergente e maschera idratante che non mi ha conquistata. Buona crema detergente dal profumo delicato e molto piacevole, ma come maschera mi ha un pò delusa. Non la ricomprerò.

APIARIUM Latte Corpo Ambra e Gelsomino (review)

Crema fluida dal profumo fiorito travolgente e molto persistente, si assorbe in un attimo e lascia la pelle idratata e morbida. Probabilmente proverò le altre profumazioni.

GREEN ENERGY ORGANICS Crema Gourmande Précieuse n.2 (review)

Crema piacevole per il profumo e per l’effetto che ha avuto sulla mia pelle, detossinata e rigenerata.

ALMA BRIOSA Latte Tonico 2in1 Antiossidante (review)

Peccato che sia finito! Mi è piaciuto moltissimo per la sua consistenza e per l’efficacia sulla mia pelle. L’ho utilizzato per detergere il viso sia al mattino sia alla sera, lascia la pelle pulita, idratata e luminosa. Da ricomprare!

ESSERE Shampoo Aloe e Arancio Dolce e Balsamo Mango e Limone (review)

Per la prima volta ho provato anch’io i prodotti per capelli di Essere, e mi sono piaciuti molto. Lo shampoo ha un meraviglioso profumo di arancio e deterge i capelli in modo delicato ed efficace, il balsamo li districa e li rende morbidi, setosi al tatto e leggerissimi. Sicuramente promossi!

MISS TRUCCO Struccanti Bifasici Entu e Màri (review)

Finalmente sono riuscita a trovare due bifasici efficaci e delicati sui miei occhi sensibili. Sono due ottimi prodotti, rimuovono il trucco perfettamente senza irritare e lasciando la pelle pulita e morbida. Sicuramente li ricomprerò ma vorrei provare prima gli altri due presenti nella linea bifasici 🙂 !

Primavera_02

ALKEMILLA Glycolica Intensive Treatment System (review)

Ho seguito il trattamento al glicolico circa 6 mesi fa, ma ho continuato ad applicare il PreTrattamento Acido, la Crema Viso Iper Idratante e la Maschera Viso al 24% una volta a settimana. Tutti i dettagli nella review,  ma comunque la maschera 24% rimane la mia preferita!

ORGANIC SHOP Sapone Mani Nutriente Rosa e Pesca

Buon sapone, delicato ed efficace, non secca la pelle ed ha proprio un fiebile profumo di pesca. Buon rapporto qualità prezzo. Ve ne parlerò presto intanto sto utilizzando il suo fratellino all’aloe e gelsomino.

GREEN ENERGY ORGANICS La Récolte des Plantes, Bagnodoccia e Latte Corpo Detossinante (review)

Due prodotti di cui mi sono innamorata! Entrambi dal profumo meraviglioso, sono stati una piacevole coccola per la mia pelle talmente tanto che li ho centellinati.

LA SAPONARIA Scrub Corpo Lemongrass e menta (review)

Un viaggio attraverso i 5 sensi… uno scrub buonissimo, efficace e dal profumo fresco che sa di estate, renderà la vostra pelle liscia e setosa grazie agli oli in esso contenuti.

ALMA BRIOSA WonderMaschera (review)

La mia maschera viso preferita! Sulla mia pelle ha avuto effetti portentosi, pelle purificata, luminosa, libera dal grigiume e soprattutto mi ha aiutata nella lotta alle imperfezioni. La ricomprerò!

E voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate? Vi sono piaciuti?

 

 

 

 

Rispondi

