Un campioncino al giorno… Agronauti

Come vi ho già raccontato qui, alla fine di novembre ho partecipato ad un evento Agronauti, durante il quale Domenico e Roberta mi hanno regalato un pachettino pieno di campionicini dei loro prodotti. Ho subito cominciato a provarli, incuriosita da quanto avevo ascoltato e devo dire che molti mi sono piaciuti. Si tratta di minireview, impressioni “a caldo” ovviamente su un periodo molto breve di utilizzo, ma sono serviti a farmi un’idea e a decidere se acquistarli o no in futuro.

01-all

SYD – Everyday Shampoo

syd_shampoo.jpg

Meraviglioso il suo profumo di limoni, non sono riuscita a farmi un’idea delle sue qualità perché il campioncino non è stato sufficiente per 2 shampoo. Mi incuriosisce la possibilità di aggiungere l’argilla rossa per renderlo uno shampoo purificante quindi presto lo acquisterò!

FLORENCE – Balsamo Ristrutturante per capelli stressati

florence_balsamo

Questo balsamo mi ha stupita davvero! Durante l’applicazione ero molto perplessa perché avevo la sensazione che fosse poco districante!  Mi sono dovuta ricredere 🙂 !! Capelli districati, morbidi e soprattutto leggeri, praticamente un sogno per i miei capelli. In wish list!!!!

TALIA – Face cleanser

talia_mousse.jpg

Si tratta di una mousse detergente e per poterla utilizzare ho trasferito il contenuto del campioncino in un flacone vuoto di un’altra mousse dotato di eco foamer e mi è durata quasi una settimana. È una mousse fantastica, soffice, delicata ed efficace, deterge il viso e lascia la pelle morbida senza sensazioni di secchezza. Profumo delicato e molto piacevole. Presto la acquisterò!

ARIEL – Antipollution Day Cream

ariel_cremaviso.jpg

Crema adatta alla vita quotidiana soprattutto nelle grandi città.  Mi ha fatto un’ottima impressione, giusto equilibrio fra leggerezza e idratazione, ideale per la mia pelle mista. Mi piacerebbe provarla per un periodo più lungo.

GEA – CC cream

gea_cc.jpg

L’ho utilizzata aggiungendo una piccola quantità di crema viso perché la colorazione è un troppo scura per il colore della mia pelle. Si stende agevolmente, uniforma l’incarnato e rende la pelle luminosa. Con una buona cipria l’effetto lucido della zona T tarda a presentarsi.

SEDNA – Moisturising Body Cream

sedna_crema_corpo.jpg

Crema fluida, piacevole da stendere perchè si assorbe facilmente. Idrata la pelle lasciando un gradevole profumo e rendendola morbida.

ALENA – Night Cream

alena_crema_notte

Il primo impatto è stato molto positivo, si stende facilmente, non unge, lascia la pelle idratata e nutrita, e ne serve veramente pochissima. Un campioncino è davvero poco per poter verificare gli effetti anti-age, mi piacerebbe provarla!

E voi avete mai provato questi prodotti? Come vi siete trovate?

 

 

2 pensieri riguardo “Un campioncino al giorno… Agronauti”

    1. Ciao Monica! Hai provato a dare un’occhiata al loro sito? C’è una sezione che si chiama “Campioni omaggio ” (questo è il link http://www.agronauticosmetics.com/it/home/78-agronauti-campioni-gratuiti) in cui hai la possibilità di richiedere i campionicini e di pagare solo le spese di spedizione che ti verranno rimborsate con un tuo eventuale ordine successivo. Io ho avuto la fortuna di riceverli di persona, ma se non fosse accaduto li avrei acquistati sul sito perchè i loro prodotti mi incuriosivano molto! Fammi sapere 🙂 ! Ciao

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...