Contest Purobio & Vanity Space

Verso la fine di ottobre Purobio, azienda pugliese di make up bio, in collaborazione con il blog Vanity Space Make-Up & Glamour ha creato il contest “AI TUOI REGALI CI PENSA PUROBIO“. Per partecipare bisognava scrivere un commento rispondendo alla domanda “Cos’è per te Purobio?”. I 20 commenti migliori si sarebbero aggiudicati 5 cofanetti in Limited Edition contenenti gli ultimi prodotti lanciati da Purobio in occasione del Sana, i nuovi rossetti, le matite labbra abbinate e il nuovo mascara.

Seguo il blog di Vanity Space da tempo, ricco di spunti e di suggerimenti per migliorare la cura verso se stessi grazie alla grande personalità e competenza della sua fondatrice Elena Rossi, e mi piacciono molto i cosmetici di Purobio che uso quotodianamente. Al Sana ero rimasta affascinata dai colori del loro stand e dalle nuove novità soprattutto dai rossetti e dal mascara che ultimamente avevo già inserito in svariati carrelli virtuali in attesa del momento giusto per acquistarli. Ho quindi partecipato al contest!

Insomma… vi assicuro che non ci volevo credere neanche io, HO VINTOOOOOOOO!! Il mio commento è stato scelto fra centinaia insieme a quello di altre 19 ragazze e proprio un paio di giorni fa ho ricevuto questo meraviglioso pacchetto!!

purobio_01.jpg

 

PuroBio_02.jpg

Può sembrare strano ma sono un’amante delle scatole decorate, mi piace cercarne di tutte le dimensioni con decorazioni diverse e soprattutto colorate, perchè non solo le uso come organizer ma anche come elemento decorativo in casa. Le scatoline di questi cofanetti sono deliziose, colori ovunque, bellissime davvero!!!

La bellezza delle scatole è solo l’inizio, i cosmetici all’interno sono di alta qualità e il loro packaging è elegante e molto femminile!

I rossetti contengono olio di ricino biologico dalle proprietà idratanti, risultano scorrevoli e lasciano le labbra morbide, il colore è pieno ed hanno una lunga durata.

Le matite contengono oli naturali, ed avendo una mina morbida si prestano sia per il trucco labbra, come contorno e riempimento, sia per il trucco occhi come eyeliner o ombretto.

Il mascara LAM contiene aloe, lenitivo ed idratante, e glicerina. Risulta quindi cremoso e scorrevole, e in base al numero di passate si possono avere ciglia piene, definite e allungate fino a ciglia profondamente nere e voluminose. Lo scovolino affusolato permette di raggiungere anche le ciglia più sottili e corte.

Ora vi mostro i singoli cofanetti perchè credo che siano una meravigliosa idea per fare dei regali di Natale graditissimi. Purtroppo non potrò fare gli swatch dei rossetti e delle matite perchè non ho ancora deciso quali saranno regali e quali no (figuriamoci se un paio non le tengo per me 😀 ) ma potete sicuramente trovarli in rete.

Mascara LAM e Matita Occhi Nera 01

mascara_matita

Rossetto Rosso Cremisi 07 e Mascara LAM

mascara_rossetto

Rossetto Sabbia rosata 02 e Matita Labbra 08

rossetto02.jpg

Rossetto Fragola 04 e Matita Labbra 38

rossetto04.jpg

Rossetto Rosso Cremisi 07 e Matita Labbra 40

rossetto07.jpg

Non sono meravigliosi ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ???

Purobio_last.jpg

Ringrazio ancora Purobio e Vanity Space per avermi dato questa opportunità, ora dovrò scegliere… sarà dura 😀 !!!

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...