Campioncini e Haul Domus Olea Toscana

Oggi vi parlo di alcuni prodotti di Domus Olea Toscana di cui ho ricevuto i campioncini al SANA. Avendo io la pelle mista con tendenza a lucidità e imperfezioni ho subito provato la nuova linea Sebo Lift. I campioncini mi sono durati per una settimana e visto che mi sono piaciuti moltissimo ho già acquistato le versioni full size. Vi lascio alle mini review su ognuno di essi.

Domus02.jpg

Sebo Lift Crema Sapone

Domus03.jpgMi ha colpito molto l’aspetto di questo sapone, infatti proprio come dice il suo nome più che un detergente sembra una crema. E’ fluido di colore bianco, con un profumo delicato, e ne basta davvero una quantità microscopica per lavare tutto il viso. La detersione è piacevole, non genera molta schiuma, ma nonostante questo la sensazione di pulizia è immediata, l’eccesso di sebo sparito e da subito la pelle è pulita, luminosa, liscissima e opaca. Mi è piaciuto molto ed è piaciuto molto alla zona T del mio viso.

 

Domus04.jpgSebo Lift Crema Giorno

Questa crema ha delle proprietà miracolose! Seboregolatrice, opacizzante, levigante, riduttrice dei pori, antiossidante, idratante, lenitiva e protettiva. L’ho utilizzata dopo la crema sapone e anche se il campioncino contiene una dose piccola, ne ho potuto apprezzare i benefici, L’ho applicata solo sulla zona T, perchè le mie guance sono più sensibili, e ho notato da subito un miglioramento dell’aspetto della pelle, subito opaca cosa che è durata quasi tutta la giornata, per me incredibile! E’ anche un’ottima base trucco. Ho deciso di acquistarla perchè se utilizzandola solo per pochi giorni la mia pelle l’ha apprezzata, sono curiosa di verificarne tutte le altre proprietà!

Sebo Lift Trattamento Rinnovatore Notte

Domus05.jpgTrattamento specifico per la notte, esfolia la pelle, stimola il rinnovamento cellulare e contrasta la produzione di sebo. L’ho utilizzata per circa una settimana e già dalla prima applicazione ho notato una pelle più liscia e opaca. Appena la si applica si percepisce un leggero pizzicore che dura per pochi minuti e che non è affatto fastidioso, probabilmente dovuto alla presenza dell’acido glicolico nella formulazione. Curiosa di provarne gli effetti su un periodo più lungo.

 

Domus06.jpgCrema Anti-age Viso Giorno

Crema anti rughe, super idratante, protettiva e riequilibrante, ha un profumo erboso molto particolare, e una consistenza molto fluida, infatti di assorbe in un attimo. Non credo sia una crema adatta a chi ha la pelle mista perchè nel mio caso pur non appesantendo la pelle non ha impedito l’insorgere dell’odioso effetto lucido. È un ottimo idratante, infatti l’ho utilizzata anche di sera e il giorno dopo la pelle era morbidissima. La consiglio a chi ha una pelle normale o secca.

Olio Anti-age Viso Corpo Capelli

Domus07.jpgSi tratta di un olio molto versatile, puo essere un idratante anti age per viso e corpo, un olio per massaggi, una maschera per il viso  e un trattamento lucidante e rinforzante post shampoo. Avendone solo un campioncino ho potuto provarlo solo come idratante per il corpo e mi è piaciuto molto. La pelle è immediatamente idratata, morbida e assolutamente non unta, al tatto è come la seta. Il profumo è molto dolce e non mi fa impazzire, ma visti i risultati sulla pelle passa in secondo piano. Sicuramente da acquistare così da provarlo nei suoi vari utilizzi.

Vi consiglio di provare questi prodotti, soprattutto la nuova linea per pelli miste e grasse, Sebo Lift. Io l’ho già acquistata e nella foto qui sotto c’è il mio haul sul sito di Domus Olea, in cui ho approfittato di un fantastico 25% di sconto. Metà di questo ordine è per mio fratello, che ha la pelle grassa, quindi sarà un ottimo modo per vederne gli effetti su questo tipo di pelle.

Domus01.jpg

Presto comincerò ad usare i prodotti in maniera costante così da farvi avere una recensione molto dettagliata. Ho molta fiducia in questo brand perchè tutti i prodotti che ho provato finora fanno quello che promettono 🙂 !

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...