Drama Tag – 5 cose che ho amato quest’estate

Lo so che l’estate non è ancora finita, ma il rientro in ufficio e a breve l’inizio della scuola per me coincidono un pò con la chiusura di questa stagione che amo. Quando ho letto sul blog Recensioni Cosmetiche, che seguo da tempo, di questo tag ho deciso quindi di partecipare. E’ la prima volta per me, ma i Drama Tag esistono già da un pò, e sono post ideati da Drama&MakeUp e messi a disposizione di chiunque abbia voglia di rispondere. In quest’ultimo il tema è raccontare di 5 cose che abbiamo amato durante quest’estate.

 

DramaTag.jpg

Balsamo Arancio e Limone Alkemilla

In estate al mare i miei capelli subiscono stress continuo a causa della salsedine, del sole e dei continui lavaggi. Questa volta però è stato diverso. Prima di partire ero indecisa su quale balsamo/maschera portare con me, la scelta è ricaduta su questo balsamo. Ottimo compagno di viaggio, sono riuscita a mantenere i capelli morbidi, grazie al suo potere districante e nutriente.

Cipria indissoluble Purobio

Cosa dire su questa cipria? Indispensabile! In genere mi abbronzo molto velocemente e appena prendo un pò di colore non riesco più a tollerare qualsiasi fondotinta, persino il mio amato fondotinta minerale High Coverage di Neve. Questa cipria è stata una valida amica, leggera e trasparente perfetta per le giornate di caldo.

Siero purificante Biofficina Toscana

Uno dei miei prodotti preferiti, lo ricompro continuamente e non riesco più a farne a meno. Ve ne avevo parlato qui e con il caldo di quest’estate è stato uno dei pochi prodotti viso che sono riuscita a continuare ad usare.

Gel Aloe Bioearth

Gel miracoloso che utilizzo nei modi più disparati e che al mare è stato un toccasana. Dopo l’esposizione al sole agisce come lenitivo e l’effetto è immediato, calma il bruciore e dà una meravigliosa sensazione di sollievo e di freschezza.

Il mio amato Kindle

Ho sempre amato leggere, per me la lettura è un modo meraviglioso per vivere mille vite diverse, conoscere posti, allontanarsi con la mente. Fino ad un anno fa per me i libri erano e dovevano essere solo cartacei, ma per varie esigenze (lunghi viaggi in metro per andare al lavoro, voglia di leggere ovunque, …) e devo dire anche per curiosità alla fine dell’estate scorsa l’ho acquistato. E mai acquisto fu più azzeccato. Quest’estate è stato un fantastico compagno di viaggio, in spiaggia, in piscina, ovunque e in qualunque momento.

Troppo breve questa lista 🙂 avrei potuto continuare ancora.

E voi cosa avete amato di quest’estate?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...